NUOVA VOLKSWAGEN POLO

 

Nuova Polo: la city car ancora più tecnologica, ancora più innovativa.

Il futuro è un’auto che ti aiuta quando serve.

Evoluzione del design. Rivoluzione d’immagine.

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Il cofano, che si sviluppa verso il basso, esprime una nuova energia ed enfatizza il design tridimensionale dei gruppi ottici con luci diurne a LED, di serie. Il raffinato listello che li unisce accentua la larghezza del paraurti dotato di prese d’aria e fari fendinebbia integrati, a richiesta.

Molto più spazio all’interno, sempre compatta all’esterno.

A bordo di Nuova Polo si respira subito aria di modernità. La plancia, completamente digitalizzata, si sviluppa in orizzontale creando una consolle tecnologica dedicata al conducente. Il nuovo design dell’abitacolo dispone di elementi di comando e di visualizzazione posizionati su un asse visivo più alto, per garantire una visibilità ottimale durante la guida. Grazie a una lunghezza complessiva che supera i 4 metri, tutti i passeggeri godono di maggiore comfort interno e di un’eccellente gestione degli spazi.

La gamma dei motori a benzina spazia dal MPI da 65 CV fino al TSI da 115 CV. Si aggiunge poi la potenza dell’esclusiva versione GTI, in grado di regalare forti emozioni con i 200 CV del motore 2.0 TSI.

Il propulsore Diesel 1.6 TDI è proposto in due versioni, da 80 CV e 95 CV, entrambe affidabili e performanti, in grado al tempo stesso di limitare i consumi e le emissioni dei gas di scarico grazie al catalizzatore  SCR. Tutti i motori di Nuova Polo Volkswagen sono dotati del sistema Start&Stop con recupero dell’energia di serie, per ridurre al minimo i consumi.

La sicurezza non ha categoria.

Su Nuova Polo la sicurezza diventa intelligente e in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e individuare autonomamente la migliore soluzione. Ecco perché Front Assist con riconoscimento pedoni e Fatigue Detection sono entrambi di serie, veri anticipatori della guida autonoma.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.