NUOVA FORD FIESTA

 

Nella nuova Ford Fiesta sono stati mantenuti tutti i punti di pregio che ha acquisito in questi anni il modello, cercando di proiettare  con le forme ed i contenuti FIESTA nel futuro.

TECNOLOGIA

L’uso della tecnologia deve sempre essere finalizzato al miglioramento. Quando ti metti alla guida della Nuova Ford Fiesta hai a disposizione una serie di funzioni e sistemi avanzati tra cui: l’Active Park Assist (assistenza attiva al parcheggio), l’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) e il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali). Tutte tecnologie così intelligenti e utili che ti chiederai: “Come ho potuto farne a meno fino ad ora?”.

Se le tecnologie smart funzionano senza problemi a casa, perché non dovrebbero farlo anche a bordo della tua auto? La Nuova Fiesta è dotata del SYNC 3 per restare in contatto con il tuo mondo, del sistema audio B&O PLAY per rendere i tuoi viaggi più divertenti e di un tetto panoramico apribile che ti regalerà sempre una esperienza di guida a tutto tondo. Preparati a scoprire questo e molto altro a bordo di un’auto che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.

DESIGN

Curato in ogni sua parte con materiali di prima qualità, Fiesta offre al cliente un senso di rinnovamento legato alla tradizione, la cosa permette a Ford di offrire vari allestimenti che suscitino la fantasia del cliente che potrà personalizzare la sua vettura come vuole.

TECNICA

Fiesta offre una vasta gamma di motori sia diesel che benzina per le esigenze di tutti i benzina sono due 1.100 da 75 e 85 cv con tre motori ecoboost 1.0 da 100 e 125 cv. I turbo diesel sono due tutti 1.5 TDCi uno da 85 e uno da 120 cv, molto parchi e affidabili sono un vanto per il marchio Ford

Approfondisci

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...