FIAT PANDA CROSS

 

 

NUOVA PANDA CROSS

L’avventura è dietro l’angolo con Panda Cross. Grande nelle prestazioni, compatta nelle dimensioni. Super-accessoriata e sempre con una marcia in più.

UN PROFILO UNICO E INCONFONDIBILE.

Nei dettagli di Panda Cross c’è tutta la sua voglia di avventura. Cerchi in lega da 15” bruniti opachi, barre portatutto specifiche, fasce paracolpi laterali specifiche con logo Cross, terminale di scarico cromato, paraurti anteriore e posteriore con skid plate.

LOOK OFF-ROAD

Panda Cross è versatile, agile e divertente. Ti segue ovunque, ti porta ovunque. Il suo look da fuoristrada la rende perfetta per qualsiasi destinazione. Hai già dato un’occhiata al suo assetto rialzato, ai paraurti con skid plate, ai ganci-traino frontali color rosso brillante, alle fasce paracolpi laterali specifiche con logo Cross, ai fari fendinebbia, agli pneumatici 185/65 R15 M+S ALL SEASON

ANIMA OUTDOOR, ANCHE NEGLI INTERNI.

Ogni dettaglio di Panda Cross racconta la sua personalità: sedili in tessuto naturale fiammato dal look tecnico, fianchetti di contenimento laterale in ecopelle, scritta “Cross” brunita sullo schienale, plancia in colore metallizzato con cornice strumenti e mobiletto centrale in titanio satinato, volante in pelle con comandi radio e pomello-cambio in pelle.

PANDA CROSS TI OFFRE DI SERIE:

Cerchi in lega da 15” bruniti opachi, pneumatici 185/65 R15 M+S ALL SEASON, barre portatutto ultrashine silver, volante in pelle con comandi radio integrati, fasce paracolpi laterali ultrashine silver con logo Cross, paraurti anteriore e posteriore con skid plate ultrashine silver, terminale di scarico cromato, ganci traino frontali color rosso brillante, climatizzatore automatico con filtro antipolline, specchi retrovisori esterni riscaldabili con comando elettrico e disappannamento, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con 6 altoparlanti, sistema Blue&Me™ (con usb e aux-in), trazione integrale, Terrain Control con 3 modalità (Auto, Off-road, Gravity Control), ESC (controllo elettronico di stabilità) con ASR, ELD (blocco differenziale), Hill holder, ABS, EBD, BAS, airbag frontali guidatore e passeggero, air bag laterali protezione testa, appoggiatesta anteriori anti colpo di frusta, fendinebbia, luci diurne con tecnologia a LED, sedili in tessuto fiammato con logo cross su quelli anteriori, airbag laterali anteriori.

POTENZA, SPUNTO, EFFICIENZA.

2 motorizzazioni che valorizzano il carattere off-roard di Panda Cross. Il benzina 0.9 Twinair turbo da 90CV (cambio specifico a 6 rapporti con prima marcia corta che garantisce un eccellente spunto nelle partenze in salita) e il diesel 1.3 Multijet II da 95CV. Entrambe dotate di tecnologia Start&Stop.

IL CONTROLLO È NELLE TUE MANI.

Grazie al sistema Terrain Control, Panda Cross ti permette di scegliere tra 3 modalità di utilizzo della trazione integrale: AUTO (ripartizione automatica della trazione sui due assali a seconda delle condizioni di aderenza), OFF-ROAD (ripartizione della coppia tra le quattro ruote, trasferendo la forza motrice su quelle che hanno maggior presa sul terreno), Gravity Control (per una gestione ottimale delle discese su pendenze particolarmente ripide o su percorsi con elevate sconnessioni).

ESPLORA IL MONDO, ASCOLTA LA TUA MUSICA.

Grazie alla radio CD/MP3 con 6 altoparlanti e sistema Blue&Me con comandi al volante puoi lanciarti all’avventura e contemporaneamente scegliere la tua playlist preferita,

 

 i tuoi contatti, ricevere telefonate, ascoltare gli sms in arrivo. Tutto tramite tecnologia Bluetooth, tutto senza togliere le mani dal volante.

PUOI FIDARTI, È PANDA CROSS.

Senza sicurezza non c’è performance: ecco perchè Panda Cross è equipaggiata per garantirti il massimo anche sotto questo punto di vista. ESC, ABS, ASR, ELD, 6 Airbag, poggiatesta anti colpi di frusta, penumatici più larghi per una maggiore aderenza.

ABS
Sistema elettronico che impedisce il bloccaggio delle ruote in frenata.

ESC
Controllo elettronico della stabilità.

ASR
Previene lo slittamento delle ruote anteriori durante la fase di accelerazione e quella di decelerazione.

ELD
Blocco del differenziale elettronico.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.