MERCEDES CLASSE B 180 D SPORT

La Classe B è sempre pronta per ogni evenienza, sia che si tratti di una tranquilla gita in famiglia o di un giro divertente guidando in modo sportivo. Gli esterni si fanno apprezzare per la linea organica, l’abitacolo della Classe B seduce per le dimensioni straordinarie. La Sports Tourer non adotta soltanto un vano bagagli più grande ma regala anche maggiore libertà al corpo e allo spirito, senza però compromettere la sicurezza. Strepitosi sistemi di assistenza alla guida rappresentano uno scudo protettivo virtuale.

 

Classe B Nuova Generazione funge da anello di congiunzione tra due mondi diversi. Coniuga un dinamismo ben individuabile ed un comfort esclusivo. Classe B, inoltre, abbina un design caratteristico ad una sofisticata funzionalità. Per consentirvi di appoggiarvi e proseguire tuttavia la marcia. Paraurti anteriori pronunciati plasmano il look agile della Classe B, che diventa ancor più incisivo grazie a linee aerodinamiche e paraurti posteriori sagomati. I fari LED High Performance, a richiesta, regalano alla Sports Tourer un aspetto caratteristico non soltanto nelle ore notturne. Negli interni si evidenzia un display TFT ad alta risoluzione con una diagonale schermo di 17,8 centimetri che, a richiesta, può essere ingrandito a 20,3 centimetri. Il display permette di visualizzare in qualsiasi momento le funzioni multimediali quali navigazione, telefono, audio, video o anche Internet. Il vano bagagli si rivela versatile e poliedrico come le funzioni multimediali. In un batter d’occhio il sedile posteriore è ribaltato e il volume è ampliato a 1.547 litri. Il sistema EASY-VARIO-PLUS consente di ampliare ulteriormente questo spazio.

 

La lungimiranza di oggi produrrà benefici domani. Così la Classe B Nuova Generazione ripensa già adesso il futuro dell’ambiente. E la riflessione va ben oltre il miglior coefficiente di resistenza aerodinamica del proprio segmento (B 180 CDI BlueEFFICIENCY Edition) e la conseguente riduzione del consumo di carburante e delle emissioni nocive.L’impiego di materiali ecocompatibili come leganti per le imbottiture degli schienali è solo uno dei tanti elementi che concorre, a lungo termine, a contenere l’entità dell’impatto ambientale. Se la vettura, ad esempio, è costretta a sostare al semaforo o in coda, il motore si spegne automaticamente grazie alla funzione ECO start/stop.Ai fini di una sistematica ecosostenibilità la Classe B è disponibile anche con trazione a metano monovalente Plus. La B 200 Natural Gas Drive convince per le emissioni particolarmente contenute: poiché la percentuale di biogas è più elevata, l’impatto ambientale prodotto dalle emissioni di biossido di carbonio può ridursi quasi a zero.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.